sabato 25 gennaio 2014

The Bidons - 2013 Back To The Roost - Area Pirata Records

Ennesima ottima produzione Area Pirata “The Bidons” al loro secondo lavoro"Back To The Roots".Salerno is alive e poi non ditemi che nel nostro sud non ci sono ottime band di sano rock!! Il loro cd contiene 10 tracce di Garage sparato a mille. Il mio vicino sarà contento (hihihi) ma chi gode di piu' sono le mie casse e le mie orecchie. Già mi avevano impressionato col loro precedente albo “Granma killer!!!” ma con questo mi sembra che abbiano trovato la maturità per il salto di qualità anche al di fuori dei nostri confini.”The Bidons are back!”

The Bidons are:
Voce Albino Cibelli
Chitarre Nico Plescia & Gianmario Galano
Basso Ezio Marinato
Batteria Mario Siniscalco

Track list:
01 Hell Yeah
02 I Can't Stand It
03 Raw, Naked & Wild
04 Back to the Roost
05 (Shout It Out) Burn Down!
06 I Don't Mind
07 Damn
08 Grinning Feeling
09 Get Ready
10 Psychotic Reaction

The Bidons on Facebook

Comprate il loro cd da Area Pirata


Mauro Giletta ( Misty Lane )

Nessun commento: