martedì 18 novembre 2008

SUPER SEXY BOYS 1986 Live United Torino


foto per gentile concessione di Helvi


Serata con temperatura quasi primaverile, cosa insolita per la nostra città di questi tempi, Esco in cerca del luogo prefisso per il concerto, posto che ovviamnete non conosco.
Appena arrivato noto una buona affluenza alla porta, dentro di me lo speravo.
Entro e mi fiondo immediatamente al piano superiore dove è posizionato il palco. Prima dei Super Sexy suona un altra band e seguemdo la loro perfomance mi presento a Nuts batterista dei Sexy, quattro chiacchere alla velocità della luce e si comicia.
Avendo già sentito il loro albo in anteprima penso di andare in contro a un concerto di quelli che si dimenticano raramente.
In effetti è cosi', anche se l'acustica del locale non è il massimo i cinque baldi giovani ce la mettono veramente tutta. Il cantante ha carica da vendere e ogni tanto non disdegna la discesa dal palco verso il pubblico.
Le due chitarre e il batterista fanno il loro sporco lavoro con l'accompagnamento del basso.
Grande carica rock'n'roll e ritmi indiavolati per questi ragazzi, penso dentro di me che se continueranno di questo passo faranno molta strada. Pensare che manco volevano continuare il loro progetto.
Per fortuna esiste un angelo ops ho sbagliato volevo dire un diavolo, e che rock'n'roll sia!Altro che morire in Laguna Seca (grazie ragazzi serata indimenticabile)
Per chi volesse saperne di piu' vi segnalo la recensione del loro albo fatta da Alessandro
Mauro Giletta ( Misty Lane )

Nessun commento: